Con un annuncio a sorpresa, a margine del vertice di maggioranza che si è protratto fino a tarda sera a Villa Devoto a Cagliari, il presidente Christian Solinas annuncia che si ricandiderà a governatore nel 2024. Solinas, dopo aver condiviso con le forze della coalizione il disegno di legge sui ristori ai territori devastati dagli incendi e alle categorie che fino ad ora non avevano beneficiato di aiuti per la crisi determinata dal Covid, ha annunciato che la seconda parte della legislatura sarà orientata allo sviluppo di strategie e programmi per consentire alla coalizione da lui guidata di proporsi come guida credibile per il governo della Sardegna anche nella prossima legislatura. Una coalizione che Solinas intende guidare ancora, e che intende rafforzare “per garantire alla Sardegna gli strumenti della ripresa economica e sociale che lascerà alle spalle l’attuale momento di difficoltà”.

L'articolo Solinas gioca d’anticipo e spiazza tutti: “Mi ricandido governatore della Sardegna nel 2024” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.