Solidarietà alla consigliera Cabras dai gruppi consiliari di FI, FdI, Forza Paris e Udc
“Oggetto di un vergognoso e infamante attacco mediatico dopo la seduta di consiglio”

Veronica Cabras

Riceviamo e pubblichiamo dai consiglieri comunali di Oristano Carlo Cerrone, Davide Tatti, Peppi Puddu, Vincenzo Pecoraro.

I gruppi di F.I., Forza Paris, F.lli d’Italia e UDC, rappresentati nel Consiglio Comunale di Oristano esprimono solidarietà, vicinanza e sincera amicizia alla collega Veronica Cabras dei Riformatori Sardi, oggetto in questi giorni di un vergognoso e infamante attacco mediatico, frutto di una errata e distorta interpretazione dei fatti avvenuti nella seduta del Consiglio Comunale di martedì scorso.

Viene ribadito inoltre che il principio di prevenzione e prudenza, che dovrebbe animare tutti in questo particolare momento storico ancora condizionato nostro malgrado dal Coronavirus, suggerisce che la modalità da remoto sia l’unico modo sicuro per lo svolgimento degli incontri istituzionali.

Venerdì, 8 maggio 2020

 

 

 

L'articolo Solidarietà alla consigliera Cabras dai gruppi consiliari di FI, FdI, Forza Paris e Udc sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.