I problemi di Solanas (frazione di Sinnai) legati soprattutto alla ripartenza della stagione turistica,

sono stati al centro di una interrogazione presentata in Consiglio comunale dall'esponente del Movimento 5 stelle Chiara Cabras.

Sollecitati interventi per migliorare la viabilità, la segnaletica stradale, la cartellonistica (anche a fini turistici),  il parcheggio.

Cabras ha chiesto anche di conoscere quali sono i programmi del Comune di Sinnai

sul distanziamento fra le persone in spiaggia per la sicurezza sanitaria.

A rispondere è stato il sindaco Tarcisio Anedda che ha assicurato l'interesse del Comune

per dare risposte a problemi che ci sono in materia di viabilità e di immagine della frazione turistica.

Per quanto riguarda le presenze in spiaggia e in acqua, lo stesso sindaco ha detto che grazie anche a recenti studi, il problema del sovraccarico a Solanas (una spiaggia abbastanza vasta)

possono sussistere solo nel giorni festivi e prefestivi e sotto Ferragosto.

Per queste occasioni saranno garantiti adeguati controlli agli ingressi del litorale.

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.