Oristano

I requisiti richiesti e le modalità per inviare la propria candidatura

Nexumstp spa, cerca per propria sede di Oristano un/una Senior Payroll Specialist.

La risorsa si occuperà della gestione dell’intero processo payroll delle aziende clienti, nello specifico: elaborazione e controllo dei cedolini e gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (Autoliquidazione INAIL, CU, 770) e degli adempimenti periodici (Uniemens ecc.).

Il/la candidato/a ideale risponde ai seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o Giurisprudenza; 5/7 anni di esperienza in primari Studi Professionali o in società di consulenza; precisione e attenzione e conoscenza degli applicativi Office.

Titolo preferenziale: conoscenza del Software Sistemi Job.

Completano il profilo spiccate capacità relazionali, una buona dose di proattività e di flessibilità, nonché attitudine al lavoro di squadra.

Gli interessati potranno candidarsi rispondendo al presente annuncio inviando il proprio cv all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Mercoledì, 3 novembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.