Nell’ambito delle attività svolte sul territorio, i funzionari dell’Agenzia dogane e monopoli di Cagliari, col supporto strategico degli uffici della Direzione Generale, hanno effettuato, nei giorni scorsi, una serie di controlli nell’area di
Cagliari e provincia per la verifica del rispetto del Dpcm del tre novembre 2020, sulla sospensione delle attività di raccolta del gioco pubblico mediante apparecchi da intrattenimento.

 

Le operazioni hanno portato a riscontrare, tramite la lettura dei dati di gioco, che in 3 diversi esercizi pubblici 13 apparecchi sono stati accesi in offerta di gioco dal 4 al 14 novembre 2020, contravvenendo così al divieto previsto dalla normativa vigente.

L'articolo Slot machine accese nonostante i divieti anti Covid in 3 locali del Cagliaritano, scattano i sigilli proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.