Slittano tutte le riaperture: l’incertezza ferma cinema e teatri in Sardegna

Fase 3, misure di sicurezza stringenti e pochi film distribuiti: in sala solo a fine estate

SASSARI. Da domani lunedì 15 cinema e teatri possono ritornare al lavoro ma la sensazione è che pochi apriranno al pubblico. Per quanto riguarda le sale, è quasi certo che i proiezionisti all’opera saranno pochissimi. I gestori sembrano concordi quando dicono che sarebbe meglio rimandare di qualche tempo, magari ad agosto o a settembre. Decisive in questa scelta le misure di sicurezza stringenti e i pochi film distribuiti.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie