Spacciava all’interno della propria abitazione di Sinnai. Arrestato dalla Polizia.

Nella mattinata di ieri, nell’ambito di mirati servizi antidroga svolti in provincia, il personale dei “Falchi” della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di Michael Zucca, 27enne cagliaritano ben noto alle Forze di Polizia, dimorante a Sinnai.

Pregressi servizi di osservazione svolti dagli investigatori della Polizia di Stato avevano consentito di notare un continuo andirivieni di persone, presumibili acquirenti di stupefacente, che entravano nell’abitazione del giovane per poi uscire poco dopo.

Nella giornata di ieri gli Agenti della Squadra Mobile hanno quindi deciso di effettuare un’ accurata perquisizione all’interno del suo appartamento che ha consentito di rinvenire circa 82 grammi di marjiuana suddivisa in 15 involucri di plastica, nonché una busta contenente altri 6 grammi circa di marjiuana.

Zucca è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e riaccompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

L'articolo Sinnai, spacciava all’interno della sua abitazione: 27enne in manette proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.