Sinnai, problemi alle Poste: "Fila per strada e Bancomat spesso fuori servizio"

Disagi alle Poste di Sinnai.

Del problema se ne fa interprete oggi il movimento politico "Sinnai 360" che ha scritto una lettera alla direzione delle Poste per denunciare "il continuo disservizio che si protrae da diversi mesi, anche prima dell'emergenza Covid-19, sia dello sportello esterno Bancomat che nella gestione utenti interna ed esterna dell'ufficio.

File e attese interminabili esterne che vedono gli utenti riversarsi in strada senza un ordine e rischiando inoltre per la loro incolumità".

"Sinnai 360" scrive pure che "il Bancomat esterno è molto spesso fuori servizio durante le ore di chiusura al pubblico, costringendo l'utenza a effettuare le operazioni nei paesi limitrofi, situazione inaccettabile, tenendo conto che Sinnai conta circa 17.634 abitanti.

Gli orari riportati sul sito non corrispondono all'operatività dello stesso ufficio garantendo solo il servizio antimeridiano".

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie