Una serie di interventi sono stati annunciati dal delegato allo Sport al Comune di Sinnai, Nicola Zunnui.

Fra i programmi la realizzazione di un nuovo manto di gioco, questa volta in erba sintetica, nel campo sportivo Sant'Elena che ha ospitato il grande Sinnai del passato assieme al campo Sant'Isidoro, ora trasformato in una piazza.

Previsti anche altri interventi in altre strutture sportive cittadine.

"L'obiettivo - dice Zunnui - è quello di cercare di rilanciare il calcio a Sinnai che in passato è stato protagonista anche a livello di Serie D. Ora si punta soprattutto sul rifacimento del fondo di gioco dello stadio intitolato a Paolo Pizzi, ospitato in zona Sant'Elena".

Di questo si è parlato ieri in Consiglio comunale con Zunnui che ha risposto in particolare alle domande poste dai consiglieri Paride Casula, Roberto Loi e Alessandro Orrù, Chiara Cabras e Katiuscia Concas.

"Un problema che mi sta a cuore - ha detto Zunnui - so bene cosa significa poter disporre di impianti sportivi funzionali sia per le prime squadre che per i ragazzi".

Fonte: L'Unione Sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.