Sinnai è sotto choc per la morte di don Alberto Pistolesi, avvenuta ieri pomeriggio nel terribile schianto del parroco, al volante della sua auto, contro un palo sul lungomare di Quartu. Oggi, più di ieri, è la giornata della lacrime nel paese dove il prete guidava una vasta comunità di fedeli: “Il sindaco, il presidente con l’intero Consiglio comunale, la Giunta comunale, l’amministrazione tutta, interpretando la spontanea partecipazione del sentire della comunità sinnaese, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di don Alberto Pistolesi e alla Diocesi di Cagliari, e partecipano al cordoglio di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo apprezzando le sue doti umane e sacerdotali”.“Forte carisma, totale dedizione e amore per il prossimo sono state le sue caratteristiche nella vita privata e in quella pastorale. Mancherà il sorriso di un giovane sacerdote amato da tutte le generazioni”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.