A Is Tasonis, da anni, ogni volta che c’è un temporale gli abitanti, circa duecento, si fanno il segno della croce. Nel villaggio di Sinnai immerso nella natura i ponticelli sono crollati da ormai tre anni e l’unico passaggio, tutt’altro che sicuro in caso di forte maltempo, è una strada sterrata. E oggi, a causa delle forti piogge, due auto sono sprofondate nel fango. A denunciare tutto a Casteddu Online è una delle residenti, Claudia Prinzivalli: “Solo per fortuna non ci sono stati feriti, gli agenti della polizia Locale hanno transennato tutto e se ne sono andati. Viviamo tra le transenne dal 2019”, sbotta, rabbiosa, la residente. “Il Comune non ha mia ricostruito i nostri punti e ponticelli, via Spicer è l’unico passaggio garantito”.“Chiediamo ancora una volta all’amministrazione comunale di mettere le strade in sicurezza e di intervenire per ridare la giusta dignità ad un rione dimenticato da tanto, troppo tempo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.