basketsinnaitep Sinnai, due serate musicali il 15 e 16 Febbraio 2019 per la ricostruzione della palestra vandalizzata in via Perra: boom di adesioni

Saranno necessarie almeno due serate per accogliere le numerose adesioni agli spettacoli promossi per la raccolta fondi pro ricostruzione dopo gli atti vandalici alla palestra di via Perra a Sinnai.

Gli eventi si terranno il 15 e 16 Febbraio 2019 presso il teatro civico di Sinnai.

L'evento organizzato dalla Proloco Sinnai, amministrazione comunale e ASD Sinnai Basket con l'impegno tecnico della "servizi stampa audiovisivi" di M. Cocco che ha raccolto le numerose adesioni e coordina i tanti artisti che gratuitamente parteciperanno all'evento.

Le serate saranno presentate da Ottavio Nieddu ed avranno la partecipazione di numerose band, cantanti, ballerini ed altri artisti (il programma completo verrà definito nei prossimi giorni)

I Biglietti saranno disponibili in diverse attività commerciali del paese.

Enoteca Vinum in Via Giardini - Stazione di Servizio Esso in Via Roma - Parafarmacia Piras in Via Roma - Termoidraulica di Vincenzo Serrenti in via Perra - Supermercati Sigma - Edicola Spina Sant'Isidoro.

Una iniziativa che ha subito richiamato l'attenzione e la solidarietà di decine di artisti locali. Al momento non è possibile accogliere altre richieste di partecipazione ed il programma definitivo verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Gli eventi serviranno per finanziare i lavori di ricostruzione del parquet del campo da basket, completamente da rifare dopo il raid vandalico avvenuto nella palestra di via Perra a Sinnai.

Fonte: Sinnai News


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie