Operazione degli agenti del Commissariato di Quartu: l'uomo teneva la droga dentro due trolley

SINNAI. In casa nascondeva due trolley con all'interno 75 chili di hashish. Un 38enne di Sinnai, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dagli agenti della squadra volante e dai colleghi del Commissariato di Quartu Sant'Elena. I poliziotti lo tenevano da diverso tempo sotto controllo e ieri sera hanno deciso di perquisire la sua abitazione a Sinnai.

Al blitz hanno preso parte anche le unità cinofile della Guardia di finanza. In una stanza insieme ad altri effetti personale e masserizie sono stati trovati i due trolley con dentro 723 panetti di hascisc per un peso complessivo di 75 chili. Recuperato anche tutto l'occorrente per tagliare e confezionare la droga. Il 38enne è stato arrestato. La Squadra mobile ha avviato le indagini per individuare il fornitore della droga.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.