Siamaggiore ha di nuovo un sindaco: è Davide Dessì
Raggiunto il quorum dei votanti

Anita Pili e Davide Dessì davanti al municipio di Siamaggiore

Anche a Siamaggiore è stato raggiunto il quorum del 50% di votanti. Davide Dessì, unico candidato, con la lista “Impegno Comune per Siamaggiore e Pardu Nou”, sarà quasi certamente il nuovo sindaco, se dallo spoglio non emergerà un numero considerevole di schede non valide.

Siamaggiore dovrebbe dunque riavere un’amministrazione comunale eletta, dopo un anno di commissariamento in seguito alle dimissioni del sindaco Anita Pili, attualmente assessore regionale all’Industria.

Davide Dessì ha 34 anni ed è un consulente commerciale, con un passato da consigliere comunale di maggioranza proprio durante l’ultimo mandato da sindaco di Pili. Proprio l’assessore regionale all’Industria ha formulato a Dessì gli auguri per “una legislatura ricca di soddisfazioni”.

Lunedì, 26 ottobre 2020

L'articolo Siamaggiore ha di nuovo un sindaco: è Davide Dessì sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.