Villacidro

Il protagonista un giovane originario di Mogoro

La scorsa notte, nonostante il divieto di allontanamento dal proprio comune, un ventunenne residente a Mogoro ha lasciato il paese e si è presentato in evidente stato di alterazione alcolica nella stazione dei carabinieri di Villacidro.

Il giovane  ha chiesto di essere riaccompagnato a Mogoro, perché non aveva altro  modo di fare ritorno a casa.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Cagliari.

Il ventunenne, disoccupatoè sottoposto a un provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali da parte del tribunale di sorveglianza di Sassari.

Deve rispettare il contestuale obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza.

Domenica, 19 settembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.