Si spegne la voce di “Radio Sardinia”: è morto Anicetto Scanu
Originario di Uras combatteva con la Sla da oltre dieci anni

Anicetto Scanu

Lutto nel mondo radiofonico sardo. La Sla ha spento la voce dello storico speaker, fondatore di “Radio Sardinia”. È morto Anicetto Scanu, aveva 68 anni e dal 2008 combatteva contro la malattia.

Il noto speaker, originario di Uras, nonostante la grave patologia che lo aveva colpito aveva continuato a coltivare la sua passione: ogni giorno, attraverso l’uso di uno strumento tecnologico e dei suoi occhi, continuava ad aggiornare il suo canale radio.

Molto conosciuto e apprezzato, aveva ricevuto il premio “Cuffie d’oro” come miglior radiofonico.

Nelle ultime ore stanno giungendo sui social tanti messaggi di cordoglio per la famiglia.

Martedì, 2 marzo 2021

L'articolo Si spegne la voce di “Radio Sardinia”: è morto Anicetto Scanu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.