Ieri a Teulada, i carabinieri denunciato alla Procura di Cagliari un 31enne disoccupato di Aversa, residente a Giugliano in Campania, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, indiziato del reato di truffa aggravata.

L’uomo si era spacciato sul web quale agente online di un’importante Compagnia Assicurativa, contattato per la stipula di un contratto assicurativo da un 49enne di Teulada, aveva proposto un preventivo molto vantaggioso, garantendo diverse garanzie aggiuntive alla RCA, facendosi quindi accreditare sul proprio conto corrente bancario la somma di 335 euro senza provvedere alla trasmissione del contratto assicurativo, rendendosi infine irreperibile. Con la collaborazione dei carabinieri del posto, i militari sardi sono arrivati alla piena identificazione del responsabile del raggiro, non nuovo a imprese di questo genere.

È stato dimostrato che il denaro è andato a finire in un conto a lui riconducibile, immediatamente svuotato subito dopo il bonifico. Avrà un processo a Cagliari.

L'articolo Si spaccia per un assicuratore e gli vende una polizza falsa: truffato 49enne di Teulada proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.