L'incidente è avvenuto nella notte, vani i tentativi di rianimare l'uomo

ESTERZILI. Mario Porcu, un operaio dell’Agenzia Forestas, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri notte 13 giugno poco dopo le 23 nel centro abitato di Esterzili. L’uomo per cause ancora in via di accertamento (tra le ipotesi più accreditate un improvviso malore), ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava che si è schiantata contro un muro di contenimento della via Fra Antonio Maria che si collega con la circonvallazione. L’operaio è morto sul colpo. Inutili sono stati i tentativi di rianimarlo effettuati dalla guardia medica di Sadali e da personale del servizio di emergenza urgenza del 118.

I rilievi di legge sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Isili coadiuvati dai colleghi della stazione del paese della Barbagia di Seulo.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion