Si rompe una condotta, pioggia e circolazione in tilt sulla strada per Torre Grande
Intervento delle forze dell’ordine e delle squadre di soccorso

Foto di Marco Simbula da Gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei…”

Disagi alla circolazione, stamane, lungo la strada che dal Rimedio porta a Torre Grande. Un guasto a una condotta idrica ha causato una grossa perdita all’altezza del ponticello che si trova nei pressi del bivio per Solanas: l’acqua con un getto di forte pressione è piovuta sulla sede stradale rendendo pericoloso il transito.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e gli addetti per la riparazione.

Nelle settimane scorse nello stesso tratto della condotta erano stati eseguiti importanti interventi di manutenzione.

Lunedì, 20 luglio 2020

L'articolo Si rompe una condotta, pioggia e circolazione in tilt sulla strada per Torre Grande sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.