È rimasto ferito l’uomo alla guida di un furgone (potrebbe trattarsi, stando alle primissime informazioni, di un corriere) che, per cause ancora da chiarire, è andato a sbattere contro il guardrail sulla Provinciale 2, nella zona del viadotto di Ponti Nou, ed è finito ribaltato. Il conducente è stato soccorso dai Vigili del Fuoco, intervenuti insieme ai carabinieri e ai soccorritori del 118, arrivati con un’ambulanza e un elicottero. Ed è proprio grazie all’elisoccorso che il ferito è stato portato in tempi rapidi al Brotzu, in codice rosso, come spiegano dal centro operativo del 118 di via dei Valenzani. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute, ma il personale medico intervenuto ha ritenuto di dover assegnare il codice di emergenza più alto.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.