La Guardia Costiera di Cagliari ha soccorso, intervenendo con un elicottero partito da Decimomannu, un marittimo che si è infortunato a bordo di una nave da crociera in navigazione ad ovest delle coste sarde. L’operazione ha avuto inizio quando la sala operativa della Guardia Costiera di Cagliari ha ricevuto una comunicazione dalla centrale operativa del comando generale del corpo delle capitanerie di porto, per un sos partito dalla Costa Toscana, proveniente da Napoli e diretta a Ibiza, in navigazione a circa 70 miglia ad ovest di Sant’Antioco. Uno dei lavoratori aveva riportato un trauma all’occhio e stava perdendo sangue 

 

Dopo aver stabilito un contatto radio con la nave da crociera e con il centro internazionale radio medico e avere allertato il 118, i soccorritori sono arrivati sopra la nave e hanno portato, con la massima urgenza, il malcapitato al Brotzu. La crociera, subito dopo, ha ripreso il suo viaggio verso la Spagna.

 

L'articolo Si ferisce ad un occhio, marittimo salvato al largo della Sardegna e portato al Brotzu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.