Oristano

Situazione instabile nel fine settimana e nuvole in arrivo già da domani

Dopo una decina di giorni di tregua, con l’avvicinarsi delle festività natalizie dovrebbe tornare anche la pioggia.

Già domani, come evidenziato dalle previsioni del servizio Arpas Sardegna, sull’isola sono possibili isolati piovaschi in serata.

Nei prossimi giorni il tempo sarà ancora instabile. Nelle giornate da martedì 21 a venerdì 24 dicembre il cielo sarà irregolarmente nuvoloso o nuvoloso. Come segnalato dall’Arpas è possibile anche la formazione di nebbia o foschia mattutina.

Per la vigilia di Natale le temperature minime e massime saranno in lieve aumento.

Secondo le previsioni a cura del portale italiano 3BMeteo, il giorno di Natale a Oristano sono previste nuvole e pioggia, con le minime ancora in aumento (potrebbero toccare gli 11°) e massime stazionarie (16°).

La pioggia dovrebbe accompagnare gli oristanesi anche la domenica di Santo Stefano.

Lunedì, 20 dicembre 2021

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392 o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.