Si allontanano dalla casa famiglia, due minori rintracciati a Cagliari dai carabinieri: stanno bene.

Ieri alle 19:00 circa, a Cagliari, in Piazza Matteotti all’interno della Stazione degli autobus, i carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace, hanno rintracciato due 17enni, originari rispettivamente di Cagliari e Nuoro, allontanatisi volontariamente il 17 aprile scorso dalla comunità per minori di Sanluri “Casa Mariao” cui erano stati affidati. I ragazzi erano in buono stato di salute. Su disposizione dell’A.G. minorile sono stati accompagnati e ricollocati presso la stessa comunità dalla quale si erano volontariamente allontanati. La casa famiglia Casa Mariao accoglie minori di ambo i sessi di età compresa tra 0 e 18 anni. La casa famiglia effettua il servizio di accoglienza di minorenni e maggiorenni sottoposti a misure giudiziarie. Da tre giorni i due ragazzi erano ricercati dai carabinieri che stavano controllando stazioni ferroviarie e di autobus nella speranza di rintracciarli, come infine è avvenuto.

L'articolo Si allontanano dalla casa famiglia, due minori rintracciati a Cagliari dai carabinieri: stanno bene proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.