La causa è il trauma cranico riportato da Piero Pili, 64enne di Aritzo e proprietario dell'hotel che ospitava i migranti che stava accompagnando in aeroporto

CAGLIARI. Si sono aggravate nella notte le condizioni di uno dei dodici occupanti il mini bus che giovedì pomeriggio è uscito di strada finendo in una scarpata di due metri sulla strada statale 197 fra Gesturi e Nuragus. In rianimazione nell'ospedale Brotzu di Cagliari c’è Piero Pili, 64 anni di Aritzo, mediatore culturale e proprietario dell’hotel La Torre nel centro barbaricino dove erano alloggiati i dieci migranti che stava accompagnando a Cagliari per imbarcarsi per Civitavecchia e proseguire per Bologna.

Pili, che non sembrava avesse riportato gravi conseguenze, è invece peggiorato col passare delle ore a causa del trauma cranico riportato. Sono invece migliorate le condizioni del 20enne del Gambia che era risultato in un primo momento il più grave e portato al Brotzu con l’elisoccorso. La prognosi è per lui di 30 giorni. Lievi contusioni invece per gli altri migranti e per il conducente del mini bus. Il gruppetto faceva parte dei 125 migranti sbarcati lo scorso 25 settembre a Olbia dalla nave Alan Kurdi dopo il rifiuto all'attracco da parte di altri porti del Mediterraneo.(luciano onnis)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion