Shopping sotto le stelle, appuntamento rinviato alla prossima estate
Folla e rischi: il successo delle passate edizioni preoccupa la Confcommercio di Oristano

Strade affollate a Oristano per Shopping sotto le stelle (foto d’archivio)

Niente notti bianche a Oristano. La manifestazione Shopping sotto le stelle non accompagnerà le serate nel centro di Oristano neanche durante la cosiddetta “alta stagione” di questa estate di prudenza e ristrettezze. “Per quest’anno si salta”, conferma il presidente di Confcommercio Oristano, Nando Faedda. “È impensabile portare tutte le presenze che la manifestazione richiamava ogni anno in centro: sarebbe un assembramento di sei, settemila persone”.

“Le attuali norme non ce lo permetterebbero”, continua Faedda, ricordanti altri grandi eventi rinviati. “Quest’anno stanno saltando tutte le grandi manifestazioni, regionali e nazionali. Non fa eccezione la nostra, che speriamo di poter organizzare di nuovo il prossimo anno. Liberi da covid.”.

Nando Faedda

Intanto prosegue la chiusura al traffico veicolare del centro di Oristano nelle serate di venerdì e sabato. L’iniziativa promossa dal Comune per sostenere bar e ristoranti ricalca la filosofia della rassegna Shopping sotto le stelle: strade pedonali e occasioni di intrattenimento. A parte le attività di somministrazione, mancano i negozi aperti. Forse per quelli bisognerà aspettare la prossima stagione e il ritorno alla normalità.

Sabato, 25 luglio 2020

 

L'articolo Shopping sotto le stelle, appuntamento rinviato alla prossima estate sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.