La telenovela dell’estate si conclude senza lieto fine. Radja Nainggolan non torna a Cagliari. I nerazzurri non hanno ritenuto congrua l’offerta di Giulini. E il forte centrocampista belga dovrà ora impegnarsi per conquistare la fiducia di Contee per trovare spazio nell’Inter. Grande la delusione dei tifosi rossoblù che speravano nel ritorno del Ninja che era stato richiesto esplicitamente anche da Di Francesco. I rossoblù ora puntano su Ounas, giovane ala destra della nazionale algerina di proprietà del Napoli e conteso anche da Verona e Torino. Non arriverà nemmeno Mancosu.

L'articolo Sfuma clamorosamente Nainggolan, Cagliari su Ounas: la grande beffa per i tifosi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion