Intorno all’una di questa notte a Settimo San Pietro, alcuni ignoti, avvalendosi di un autocarro, hanno imbragato, sradicato ed asportato una colonnina self service utilizzata dagli utenti per il pagamento del carburante, che era collocata nell’area di rifornimento denominata ISOLA GAS, ubicata in via San Salvatore. Al momento non si conosce l’entità del denaro che era contenuto all’interno della colonnina, nonché la quantificazione del danno cagionato.   

Il titolare, S.M., 59enne di Settimo San Pietro, nelle prime ore della giornata ha formalizzato la denuncia presso la Stazione Carabinieri di Sinnai che ha avviato le indagini per identificare i malfattori. 

L'articolo Settimo San Pietro, i ladri sradicano la colonnina del carburante self service: ricerche in corso proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.