Centinaia di tamponi rapidi antigenici, ben 561, e solo un caso di positività al Covid-19 riscontrato. Succede a Settimo San Pietro dove, nelle ultime 48 ore, è stata svolta una maxi campagna di screening anche nelle scuole. Due giorni fa nella scuola secondaria  di via Carducci, nella primaria di via Lussu, nella primaria di via San Salvatore e sul personale delle tre scuole dell’Infanzia sono stati effettuati “351 tamponi antigenici rapidi, di cui 1 ha dato esito positivo. La persona risultata positiva è stata immediatamente contattata e segnalata all’Ats che provvederà ad effettuare il tampone molecolare per confermare o meno la positività e a disporre altre eventuali misure di quarantena”, annuncia il sindaco Gigi Puddu.E ieri, un’altra infornata di tamponi antigenici rapidi, “tutti con esito negativo”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.