L’ha lasciato parcheggiato in via San Salvatore a Settimo San Pietro ieri era. Oggi, poco dopo l’alba, non l’ha più trovato. È arrabbiato Andrea Tolu, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle e titolare dell’azienda agricola “Agri”: “Qualche miserabile si è divertito a rubarci il nostro unico mezzo di lavoro, per questo motivo non possiamo lavorare, almeno per ora. Se qualcuno dovesse vederlo, il veicolo è un Fiat Fiorino, targato EY267LA. Se qualcuno dovesse aver visto qualcosa o ha qualche informazione, per favore ci contatti al +393475607014”. Tolu, contattato da Casteddu Online, spiega anche che “vicino alla strada dalla quale l’hanno rubato ci sono due distributori di benzina, ma non penso che le loro telecamere abbiano ripreso qualcosa di utile. Ho già fatto la denuncia ai carabinieri”.

Un furto che crea non pochi problemi all’azienda di Tolu: “Avevo acquistato il Fiorino appena quattro mesi fa, l’avevo pagato 5mila euro”. Ecco, di seguito, le foto del furgone: https://www.facebook.com/andrea.tolu.14/posts/10157313566841254

L'articolo Settimo, la rabbia del consigliere-imprenditore: “Qualche miserabile mi ha rubato il furgone dell’azienda agricola” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.