Sestu, incendio in un bar.Da segnalazioni pervenute alla sala operativa 115, due squadre di pronto intervento del Comando dei vigili del fuoco di Cagliari sono intervenute intorno alle 5:30 in via Giulio Cesare a Sestu per l’incendio di un bar.Gli operatori VVF giunti sul posto hanno spento le fiamme che hanno coinvolto l’intera attività commerciale. Danni ingenti alla struttura.Al momento i Vigili del Fuoco hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza e la verifica di stabilità del tetto strutturato in legno.Sul posto hanno operato un’APS (autopompa serbatoio), un’automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio e un’ABP (autobotte pompa) per un totale di tre automezzi e sette operatori.L’intervento è ancora in corso e le cause del rogo sono in fase di accertamento.Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Quartu Sant’Elena e, in via precauzionale, un’ambulanza, anche se nessuna persona risulta coinvolta.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.