Stamattina a Sestu, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per porto abusivo di coltello di genere proibito, un 27enne nato nel capoluogo ma residente ad Elmas, celibe, studente universitario, con precedenti denunce a carico.

Questi, al termine di una perquisizione personale eseguita in via Tiberio, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, con lama di cm 15, con il quale poco prima, verosimilmente in seguito a una delusione sentimentale, si era procurato ferite superficiali al braccio sinistro, prontamente medicate dalla locale guardia medica.

I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione da alcuni passanti, circa un ragazzo che, seduto a bordo strada, si stava autoinfliggendo delle ferite. Il coltello è stato posto sotto sequestro e debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Cagliari.

L'articolo Sestu, studente si taglia con un coltello dopo una delusione d’amore: intervengono i carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion