In manette un 43enne di Sant'Andrea Frius

SESTU. In carcere a Uta per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale nei confronti della ex moglie. Ieri a Sestu in via Venezia, i carabinieri hanno tratto in arresto un uomo di 43 anni, disoccupato, noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, a seguito della denuncia presentata nel mese di gennaio 2020 da parte della ex moglie. Lo scorso 21 dicembre l’indagato è comparso in tribunale per il processo e anche durante l’udienza ha mantenuto comportamenti molesti e aggressivi, tant’è che il giudice lo aveva allontanato dall’aula. L’arrestato, al termine della notifica dell’atto e della redazione degli atti inerenti a quanto compiuto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Uta.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.