Da venerdì mattina più di dieci famiglie di corso Italia a Sestu sono senza acqua. Tutto a causa di un guasto “occulto” delle rete idrica. Abbanoa sta effettuando l’intervento. Ma il problema non è stato ancora risolto. E nelle palazzine si vive senza utilizzare lavatrice e lavastoviglie. L’acqua per l’igiene personale e gli sciacquoni arriva dalla solidarietà di parenti e vicini, con tutti i gravi disagi del caso.
“Abbiamo tempestato di chiamate il call center, avvisato l’amministrazione comunale, ma nulla”, dichiara massimo Murtas, “oggi è il quarto giorno di fila senza acqua. Nelle palazzine ci vivono vecchi e bambini, nessuna autobotte, nessun aiuto da parte di nessuno. Io sono cardiopatico e ho difficoltà a trasportare i bodoni. La sindaca si sta interessando, speriamo che quanto prima possano mettere a disposizione le autobotti”.

L'articolo Sestu, l’odissea di dieci famiglie: “Siamo senz’acqua da venerdì mattina, aiutateci” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.