Sestu piange l’ex sindaco Francesco Serci. E la causa della morte, come si legge nell’Unione Sarda oggi in edicola, è legata alla puntura di una zecca.

Serci era stato punto dall’insetto una decina di giorni fa. La situazione è poi precipitata: la febbre ha iniziato a salire e Serci è stato trasportato al Santissima Trinità. Lì, dopo pochi giorni, nonostante tutti i tentativi fatti dai medici, è morto. Serci lascia moglie e due figlie. Nella seconda metà degli anni Ottanta ha guidato il Comune con indosso la fascia tricolore, andando poi a rivestire anche il ruolo di presidente del Consiglio quando il sindaco era Aldo Pili. Tantissima la commozione in città.

L'articolo Sestu dice addio all’ex sindaco Francesco Serci, morto dopo la puntura di una zecca proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.