Samuele Farci, ventisette anni, nato a Cagliari. È lui la vittima dello schianto avvenuto nella notte al chilometro 35 della Ss 131. Il giovane ha tamponato violentemente, con la sua moto, una Toyota Yaris: l’impatto è stato terribile e i soccorritori del 118 l’hanno portato al Brotzu, ma è stato tutto inutile: il suo cuore ha cessato di battere dopo pochi minuti. Si trovava a Serrenti, Farci, dove vive e lavora il padre. Il giovane, da tempo, si trovava in Svizzera ed era tornato nella città per stare un po’ insieme alla famiglia. La notizia della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro del paese guidato dal sindaco Pantaleo Talloru.È proprio lui, contattato da Casteddu Online, a portare le condoglianze di un intero paese ai parenti del giovane: “Una tragedia, così com’è ogni volta che perdiamo un valido giovane. Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Samuele Farci”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.