Il ladruncolo incastrato dalle telecamere di videosorveglianza è stato denunciato per furto aggravato. Dall'abitazione non aveva asportato alcun oggetto di valore

SERRAMANNA. Furto per fame a Serramanna, dove un maturo ladruncolo è entrato in una casa per rubare, ma non prende niente, svuotando solamente il frigorifero. Protagonista un uomo di 50 anni, vecchia conoscenza dei carabinieri per una lunga serie di furtarelli. Incastrato dal sistema di videosorveglianza, è stato denunciato per furto aggravato.

I militari, a seguito di una denuncia ricevuta da un cinquantenne, hanno accertato che l’indagato, approfittando della temporanea assenza del padrone di casa, si era introdotto all'interno della sua abitazione in via Albania, asportando dal frigorifero di casa prodotti alimentari di vario genere. Non aveva preso nient’altro, tralasciando anche oggi di valore. Come spesso succede, a permettere l’individuazione del responsabile del furto sono state le immagini di un impianto di videosorveglianza.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.