DRamma della solitudine in paese: vittima un 81enne fulminato da un infarto

SERRAMANNA. Era morto in casa da almeno due settimane e solo oggi i vicini hanno segnalato alle forze dell’ordine la sua scomparsa dopo che ripetutamente hanno bussato alla sua porta non avendolo più visto in giro. È il nuovo dramma della solitudine che si è compiuto stavokaba Serramanna. La vittima si chiamava Leonardo Porceddu, 81 anni, che viveva solo in vico 1° Sassari assistito dai servizi sociali.

Ricevuta la segnalazione e arrivati sul posto, i carabinieri hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno forzato la porta d’ingresso e trovato il corpo dell’uomo riverso sul pavimento, in stato di avanzata decomposizione. Un medico della Asl ha poi riscontrato l’assenza di segni violenza e pertanto verificato il decesso per arresto cardiocircolatorio, favorito dalle numerose patologie cardiovascolari e renali dell’anziano uomo. (l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.