È arrivato anche per i bambini il momento di riprendersi i propri spazi: riapertura delle aree gioco nei parchi comunali di Serramanna.A partire da domani 13 Giugno, sempre con alcuni obbligatori accorgimenti indispensabili per la sicurezza di tutti, sarà possibile la completa fruizione delle aree attrezzate per il gioco dei bambini all’interno dei parchi comunali.“Finalmente, dopo tanti mesi di pausa forzata, i nostri piccoli concittadini potranno di nuovo trascorrere ore spensierate nelle aree comunali pensate e realizzate appositamente per loro” comunica il sindaco Sergio Murgia.Le strutture presenti in tali aree saranno oggetto di una quotidiana pulizia approfondita a cura di una ditta specializzata, così come da prescrizioni nazionali e regionali.“Ringraziamo tutta la cittadinanza per l’esemplare senso civico dimostrato in questi mesi complicati, e chiedendo la massima collaborazione e attenzione, sopratutto da parte di chi accompagnerà i bambini.Cerchiamo di non buttare al vento gli ottimi risultati raggiunti, non abbassiamo la guardia”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.