Ieri a Serramanna i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per omissione di custodia di cosa sottoposta a sequestro a lui affidata, un 41enne del luogo, imprenditore agricolo con precedenti di polizia. Le indagini hanno consentito di accertare che l’uomo, dovendo detenere in custodia una FIAT Panda a lui intestata e sottoposta a sequestro amministrativo e affidatagli in custodia, ha invece privato il mezzo del motore e di tutte le parti meccaniche. La violazione è stata accertata al momento dell’esecuzione della confisca del mezzo con affidamento ad un custode giudiziario. Il mezzo avrebbe potuto essere venduto all’asta una volta confiscato, ma senza motore e parti meccaniche se n’è potuto fare ben poco, avendo perduto ogni valore commerciale.

L'articolo Serramanna, asporta motore e parti meccaniche dall’auto sotto sequestro: denunciato un imprenditore agricolo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.