Serramanna, alta tensione in casa: famiglia Rom tenta di occupare una casa, cittadini in strada (VIDEO)

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Scontri verbali e tensione alta a Serramanna in seguito al tentativo da parte di una famiglia di etnia rom di occupare una residenza privata. Il fatto ha avuto inizio questa mattina in viale Matteotti, quando tre persone hanno chiaramente manifestato l’intenzione di impossessarsi della casa di un anziano del paese ricoverato in ospedale. Disturbati dall’intervento immediato dei vicini di casa, l’irruzione è avvenuta solo qualche ora dopo. Le forze dell’ordine, ripetutamente chiamate, sono intervenute per cercare di risolvere la questione. Numerosi i cittadini accorsi dopo che la notizia ha fatto il giro del web. In questi momenti la famiglia rom ha lasciato il viale Matteotti per dirigersi presso gli uffici comunali scortata dai carabinieri. “Sono intervenuti la polizia municipale ed i carabinieri – spiega il consigliere comunale Carlo Pahler – Non è bastato l’intervento della polizia locale e dei carabinieri a far desistere i tre”. Guardate il VIDEO

L'articolo Serramanna, alta tensione in casa: famiglia Rom tenta di occupare una casa, cittadini in strada (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie