Serpentone d’auto e ressa ai cancelli, emergenza all’hub vaccinale
Gravi problemi questa mattina a Oristano

Le auto in coda nei pressi dell’hub – Foto di Simone Ardu

Gravi disagi questa mattina all’hub vaccinale di Oristano, dove si è registrata una situazione di ingorgo nel traffico e assembramenti ai cancelli del Palasport di Sa Rodia.

Un centinaio le persone in attesa, ammassate in uno spiazzo di pochi metri, per non rischiare di perdere la chiamata del proprio nome.

Nelle vie di accesso una cinquantina di auto in coda e un’altra ventina già oltre il cancello della struttura. Alcune con a bordo anche persone anziana, in attesa da ore di ricevere il vaccino.

Leggi qui la notizia completa.

Giovedì, 13 maggio 2021

L'articolo Serpentone d’auto e ressa ai cancelli, emergenza all’hub vaccinale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.