“Nel comune di Serdiana i positivi al virus Sars-Cov2 sono 3, tra l’altro positivi da quasi due settimane, quindi ormai in via di completa guarigione. Non amo creare polemiche ma non posso esimermi dal dire che le comunicazioni che ricevo sono spesso incomplete, errate e ripetitive degli stessi nominativi”, così su facebook il sindaco di Serdiana Maurizio Cuccu.“Vengono indicate, ancora oggi, tra i positivi persone che invece si sono negativizzate ormai da più di un mese. Su 10 nominativi presenti nell’elenco dei positivi, solo 3 lo sono realmente.Tutto questo è stato segnalato a chi di dovere ma non è stato mai ascoltato.Viste queste premesse, chiediamo tutti insieme che la decisione di far passare la nostra Isola nella zona arancione venga rivalutata il più presto possibile. Tra zone gialle, arancioni o rosse, di fatto, si sta giocando con il futuro delle persone, con il loro lavoro e con la loro stessa vita”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.