Martedì l’apertura ufficiale, questa mattina il taglio del nastro simbolico del nuovo ecocentro a Su Pezzu Mannu, alla presenza del sindaco Gigi Concu e dell’assessore all’Ambiente Gigi Gessa. Insieme a loro Carlo Lolliri, l’amministratore delegato di Campidano Ambiente, i responsabili del cantiere di Selargius e i tecnici comunali. “Festeggiamo un altro grande traguardo che consentirà di rispondere meglio alle esigenze dei residenti di Su Planu e Is Corrias, mettendo le basi per lo sviluppo anche di questo rione isolato rispetto al centro abitato ma che guardiamo con un occhio di riguardo”, commenta il primo cittadino. “L’iter per la realizzazione è stato complesso e più lungo rispetto ai tempi previsti, ma oggi ci godiamo il risultato con un nuovo servizio fondamentale offerto alla cittadinanza”.

L'articolo Selargius, svolta sui rifiuti: taglio del nastro del nuovo ecocentro a Su Pezzu Mannu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.