Selargius, riaprono da domani gli uffici comunali di Su Planu: da settimane i residenti protestavano e segnalavano i disagi a causa della chiusura della sede. A comunicarlo è il sindaco Gigi Concu che spiega “finalmente, direte voi, e anche con ragione, perché sono pienamente consapevole dei disagi che i residenti del quartiere hanno subito nel dover raggiungere la sede centrale di Selargius anche solo per la richiesta di un semplice duplicato della carta d’identità”.Da lunedì non sarà più così, e questo perché non siamo rimasti con le mani in mano: già da prima del lockdown abbiamo iniziato a realizzare alcuni interventi sulla rete internet necessari per collegare gli uffici del parco dei bimbi alla sede di piazza Cellarium, operazione dovuta al passaggio dalla carta d’identità cartacea a quella digitale, che ha richiesto la sostituzione dell’impianto, in tempi effettivamente più lunghi di quelli previsti”. La causa è dovuta al blocco delle attività legate al covid, risolte solo i giorni scorsi, e pertanto verranno  ripristinati tutti i servizi resi in maniera più efficiente. “Abbiamo inoltre disposto la presenza fissa di un servizio di vigilanza, che avrà l’incarico di controllare la temperatura all’ingresso e di evitare gli assembramenti”.L’Anagrafe sarà aperta al pubblico dal lunedì 5 al venerdì dalle 11,30 alle 13,00; l’ufficio delle Assistenti Sociali sarà aperto da mercoledì 7 ottobre, ogni mercoledì dalle 10,30 alle 13,00 e riceverà solo su appuntamento. Per fissare gli appuntamenti con l’Assistente Sociale di Su Planu, si possono contattare i numeri di telefono 0708592281 e 0708592630 dalle ore 09,00 alle ore 13,30, oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion