Ore di ansia e apprensione a Selargius per la scomparsa di una donna di novantadue anni. La nonnina è uscita dalla sua abitazione in via San Martino, verso le undici, e ha fatto perdere le proprie tracce. L’sos della figlia e dei suoi parenti è stato praticamente immediato: dopo aver pubblicato alcune foto della nonnina, è stata anche fatta una dettagliata denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione cittadina. In centinaia hanno condiviso il post di Facebook per aiutare nelle ricerche.

E, alla fine e dopo alcune ore, arriva il lieto fine: “Mamma è stata ritrovata, l’ha bloccata una vicina di casa che l’ha vista passeggiare in strada. Non ci ha saputo spiegare il perchè dell’allontamento, ma la cosa più importante è che, adesso, sia nuovamente con noi”.

L'articolo Selargius, ore di paura per una 92enne scomparsa nel nulla: ritrovata dalla vicina proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.