Stamattina a Selargius, i carabinieri della locale Stazione hanno notificato a un 56enne disoccupato del posto un’ordinanza che dispone l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, emesso dal Tribunale di Cagliari – Sezione GIP – in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia e, nella fattispecie, nei confronti della 53enne, ormai ex, convivente. L’indagine dei carabinieri prende le mosse da una dettagliata denuncia querela presentata dalla donna in ordine ad una serie di intollerabili e umilianti comportamenti tenuti dall’uomo nei suoi confronti, riscontrati poi dai militari. L’uomo dovrà ora trovarsi un altro alloggio, lontano dalla casa familiare e dalla donna che è la sola che lavora. Dovrà anche girarle al largo a scanso di ulteriori e più gravi provvedimenti nei suoi confronti. Si tratta di situazioni purtroppo non rare, per le quali il primo atto è quello di impedire alla persona aggressiva di poter arrivare a comportamenti ancora più gravi.

L'articolo Selargius, maltratta e umilia l’ex convivente: 56enne allontanato dai carabinieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.