Non ne possono più gli abitanti del continuo degrado in località La Muxiurida, nel territorio comunale di Selargius. Discariche a cielo aperto oltraggiano la vegetazione.  “Dopo varie segnalazioni  al comune, al sindaco, alla polizia locale – denuncia un lettore di Casteddu Online – a tutt’oggi non è stato fatto ancora nessun intervento di bonifica dei siti segnalati. Anzi la situazione sta peggiorando, aumentano le discariche. Siamo esasperati, non facciamo altro che vivere nell’immondezza  e nel degrado più assoluto. Chiedo  alle istituzioni che possano immediatamente intervenire per risolvere questa situazione ormai insostenibile da anni.”

 

 

L'articolo Selargius, lo scempio va ancora in scena a La Muxiurida: le foto della vergogna proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.