Selargius in festa per la neo centenaria Maria Assunta Badas. Un secolo di vita trascorso con amore e dedizione verso la sua famiglia, tzia Maria ha ricevuto gli auguri da parte di tutta la città con la visita del primo cittadino Gigi Concu. “Oggi è un giorno di festa per la nostra comunità. Questa mattina – spiega il sindaco – siamo andati a trovarla insieme a don Ireneo. È stata attentissima durante tutta la messa e ci ha ringraziato per la giornata speciale. In realtà siamo noi che la ringraziamo per averci trasmesso il grande amore per i suoi figli e il valore della famiglia”.Un’altra centenaria quindi in Sardegna, che si conferma essere la terra della longevità, ossia dove la durata della vita è notevolmente superiore alla media.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.