Seminari e laboratori al museo di Selargius. Da Venerdì 26 giugno sino al 28 agosto, la struttura museale, sita in via Dante n. 2, in collaborazione con l’Assessorato Attività Produttive, Politiche Culturali e Spettacolo, all’interno della Rassegna Selargius da Vivere, CREATIVITA’ SPAZI SAPERI, organizza dei seminari divulgativi sui temi legati al patrimonio materiale e immateriale esposti nel museo, e laboratori creativi sulla ceramica, pittura, scrittura e pasticceria, dedicati ai bimbi.Tutte le attività inserite nelle due tipologie di eventi sono gratuite. A causa del contingentamento anti covid 19, sia i seminari che i laboratori sono rivolti ad un ristretto numero di visitatori, pertanto è di assoluta priorità la prenotazione.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.