Cinque casi accertati di Covid variante inglese a Selargius. Qualche giorno fa, dopo il primo caso, il sindaco Gigi Concu aveva chiuso tutte le scuole. A distanza di pochi giorni, purtroppo, arriva la conferma della positività di 5 residenti: “Abbiamo avuto conferma di cinque casi certi di positività alla variante inglese del Covid-19 nel nostro territorio comunale. Una notizia che ci pone davanti alla certezza che la battaglia non è ancora vinta”, così Concu. 

 

 

 

“Essere in zona bianca non porta – purtroppo – a uno stato di immunità, dovrebbe invece spingere ognuno di noi a fare il possibile per restarci. Per questo vi chiedo di non abbassare la guardia, e di attenervi con scrupolo a tutte le norme volte a contenere la diffusione del contagio. Un eccesso di prudenza non può far male, viceversa prendere con leggerezza la situazione può portare a vanificare gli enormi sacrifici fatti da tutti noi in questi mesi”. 

L'articolo Selargius, 5 casi di variante inglese accertati: “La battaglia contro il Covid non è ancora vinta” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.